Trasmettitori video HD

Trasmettitori video HD 1080I/P per regie ed eventi live

Grazie trasmettitori video HD digitali cofdm potrai trasmettere segnali limpidi e senza stacchi o interferenze fino a oltre 1km in qualidà FullHD 1080I/P. Con questi sistemi radio, composti da un trasmettitore hd e un ricevitore  , è possibile trasmettere un segnale video/audio wireless fino oltre 1km di distanza, senza il minimo sgancio o disturbo anche ad alte velocità. I trasmettitori video broadcast COFDM sono inoltre gli unici sistemi in grado di trasmettere live in qualità HD anche da  da mezzi in movimento ad alta velocità come moto, auto, natanti e velivoli fino a velocità max di 350km/h

Zero stacchi o interferenza con trasmissione digitale

Basta con gli stacchi di segnale, Stop alle ingombranti antenne direttive da montare su pali!
I nostri sistemi di trasmissione audio video digitale COFDM rappresentano la soluzione definitiva alle trasmissioni Broadcast a medio raggio!

Grazie ai sistemi di trasmissione AV digitali COFDM avrai a disposizione la tecnologia utilizzata dai grandi broadcast televisivi ad un prezzo mai visto. Con questi impianti, composti da un trasmettitore portatile autoalimentato ed un ricevitore (Rack 19″), è possibile trasmettere un segnale video/audio wireless fino a 10km di distanza, senza il minimo sgancio o disturbo.

Esempi di utilizzo:

  • eventi live per trasmettere segnale video da una telecamera alla regia
  • eventi sportivi per trasmettere segnale video da una telecamera alla regia o maxischermi
  • streaming per liberarsi dai cavi di collegamento diretto dalla telecamera
  • e tutte quelle applicazioni che richiedono trasmissioni stabili da 50 a 800mt

L’enorme vantaggio della trasmissione digitale rispetto ai precedenti modelli analogici è la pulizia del segnale finalmente immune da ogni tipo di interferenza e stacco di segnale ed equivalente sia in termini di qualità che di stabilità ad una connessione cablata.

Questo trasmettitore video fullhd utilizza la banda libera dei  5 GHz, frequenza per la trasmissione esente da interferenze con i comuni dispositivi wireless 2,4ghz.

Collega la tua Telecamera con uscita video HDMI nostro trasmettitore Video FullHD, connetti poi il ricevitore video al tuo monitor, videowall, proiettore o mixer tramite l’uscita HDMI e inizia subito a trasmettere*!

Se avete già utilizzato in passato trasmettitori di tipo analogico sarete stupefatti dalla stabilità di segnale del DiTx1000HD. Il segnale video appare in tempo reale, perfettamente stabile e definito come in un collegamento cablato. Anche la trasmissione audio, di solito assai critica nella trasmissione via radio, risulta pulita e priva di interferenze.

Portata di trasmissione 

  • Senza ostacoli in interno/esterno: fino da 50 a 1000 mt 
  • Con ostacoli (muri, solai, strutture metalliche): da 30 a 150mt

Tale distanza è indicativa e dipende principalmente dalla conformazione del luogo di utilizzo.

Grazie alla tecnologia digitale è possibile utilizzare più trasmettitori contemporaneamente senza che questi interferiscano fra loro.
E’ bene tuttavia non superare i 8 trasmettitori/ricevitori in uno stesso ambiente.